top of page
  • paolozanlucchi

UPT Rovereto incontra l’Associazione Artigiani.



Si è svolto oggi il primo dei quattro incontri organizzati da UPT Rovereto in collaborazione con l’Associazione Artigiani. Il progetto coinvolge le classi terze “Operatore dei Servizi d'Impresa” e “Operatore dei Servizi di Vendita” e il quarto anno “Tecnico dei Servizi Amministrativi e Contabili”.

Agli studenti e alle studentesse si fornirà una panoramica del mondo dell’artigianato locale, spaziando poi dal marketing alla gestione dei dipendenti, dalle paghe alla fiscalità, senza dimenticare il ruolo della rappresentanza per passare poi ad un esercizio “pratico” per insegnare agli studenti come creare la propria azienda.

Docenti in questa prima mattinata di lavoro Roberto Della Valentina e Maurizio Defant, Responsabile della sede territoriale della Vallagarina dell’Associazione Artigiani, il quale ha sottolineato come questo progetto sia una sfida, una novità e una straordinaria occasione per avvicinare ancora una volta l’Associazione Artigiani al territorio e alle generazioni future, per presentare il nostro ruolo di rappresentanza e i molteplici servizi che l’Associazione Artigiani offre agli associati.

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page