top of page
  • Immagine del redattoreWalter Iori

ROVERETO - #FuoriDaScuola con la 1A!


Finalmente abbiamo avuto la possibilità di fare scuola all'aria aperta, grazie alla perfetta organizzazione dei nostri insegnanti della classe 1A!

Arrivati al Bosco della Città ci siamo divisi in due squadre ed ognuna ha scelto un motto ed un nome che la rappresentasse. Ecco quindi le squadre al momento della loro presentazione: #Gang del bosco e #Serpents


La giornata è proseguita con giochi di attenzione e concentrazione, ma dopo il pranzo c'è stato tempo per un po' di svago autogestito in maniera eccellente dai ragazzi.

Una volta terminata la pausa pranzo è arrivato il momento di smaltire i panini e gli snack consumati, e quindi ci siamo divisi per affrontare il Percorso Salute del Bosco. Di seguito le nostre performance!


Insomma... manca poco, quindi via con gli ultimi sforzi per superare gli ostacoli delle ultime prove di Maggio! La giornata si è conclusa dopo 14mila passi circa e con un gelato in compagnia in attesa del suono della campanella... Una bella giornata in cui il tempo per fortuna è stato dalla nostra... Sicuramente da ripetere!





54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page