top of page

Laboratorio di robotica

  • Immagine del redattore: claudionicolussi
    claudionicolussi
  • 17 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

La classe 2B al laboratorio di robotica!

Nei giorni scorsi gli studenti hanno avuto un'esperienza fantastica, creando e programmando robot straordinari! Un enorme grazie al prof. Carnielli per la sua passione e pazienza e soprattutto per aver dimostrato come mettere in pratica tutto ciò che hanno imparato!



Commenti


bottom of page