Laboratorio di robotica
- claudionicolussi
- 17 giu
- Tempo di lettura: 1 min
La classe 2B al laboratorio di robotica!
Nei giorni scorsi gli studenti hanno avuto un'esperienza fantastica, creando e programmando robot straordinari! Un enorme grazie al prof. Carnielli per la sua passione e pazienza e soprattutto per aver dimostrato come mettere in pratica tutto ciò che hanno imparato!









Commenti