top of page
  • Immagine del redattoreclaudionicolussi

Arco - Auguri di un sereno 2022 dall'UPT di Arco

Il 2021 è stato un anno che ci ha messo di fronte tante sfide, anche se, grazie all'aiuto e alla collaborazione dei docenti, personale ATA e studenti, siamo riusciti ad offrire molte esperienze educative e coinvolgenti ai nostri allievi.

Tra queste il bellissimo viaggio a Dublino delle classi IV, in occasione della settimana linguistica. Le classi III vendite hanno invece partecipato all'iniziativa di Remoove per la mobilità sostenibile che li ha coinvolti in un progetto di marketing del prodotto a tutto tondo. E poi tantissime conferenze e interventi di esperti esterni che hanno aiutato i nostri ragazzi a conoscere meglio sé stessi e il mondo del lavoro. Un ringraziamento particolare alle aziende del nostro territorio che nonostante le difficoltà legate alla pandemia hanno accolto i nostri ragazzi per il periodo di tirocinio aziendale.

Ed è proprio con questo spirito positivo e rivolto alle possibilità che ci riserva il futuro che tutto lo staff dell'UPT di Arco vuole augurarvi un sereno 2022 e ringraziare tutti coloro che hanno reso speciale il 2021!



22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page