top of page
  • Immagine del redattoreCFP-UPT

TRENTO – Presentazione progetto “TALENT 2019”.


E’ stato presentato presso l’Aula Magna di UPT Trento il percorso denominato “TALENT 2019”, alla presenza del Presidente di UPT sen. Ivo Tarolli, del Vicepresidente Alberto Revolti e del Direttore di UPT Trento dott. Paolo Zanlucchi.

Il Talent è riservato agli studenti delle classi terze Operatore ai Servizi di Vendita e al IV anno Tecnico Commerciale delle Vendite.

Il progetto, una vera sfida professionale per gli studenti del settore “vendite”, è stato patrocinato da Confcommercio Alto Garda e Ledro, rappresentata all’incontro dal Presidente Claudio Miorelli e dalla dott.ssa Giulia Baldoni che hanno illustrato agli studenti e ai docenti referenti i requisiti e le modalità di partecipazione, tra le quali ricordiamo: Livello B1 in lingua inglese o tedesca, Buon andamento scolastico, Valutazione positiva del tirocinio aziendale, Buone capacità relazionali, Ottima conoscenza del comparto per il quale si intende partecipare al concorso. Cinque categorie merceologiche da scegliere: abbigliamento casual; cosmesi; prodotti tipici; calzature; elettrodomestici & tecnologia.

La fase finale si svolgerà il 24 maggio 2019 presso lo Spazio giovani di Arco. La sfida consiste nel testare le ottime capacità di venditore, in italiano ma anche in tedesco o in inglese. Una sfida importante dal punto di vista professionale!


67 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page