top of page
  • Immagine del redattoreCFP-UPT

TRENTO - U.P.T. allo I.E.D. a MILANO


Gli studenti del IV anno “Tecnico Commerciale delle Vendite” di U.P.T. Trento hanno avuto la possibilità di frequentare – per due settimane - una parte dei corsi di laurea triennale del rinomato I.E.D. “ISTITUTO EUROPEO di DESIGN” a Milano, riconosciuto a livello mondiale: design, arti visive, comunicazione e creazione alta gioielleria i principali corsi proposti.

I nostri studenti si sono trovati immersi in un'atmosfera internazionale, infatti gli studenti dello I.E.D. provengono da tutto il mondo ed i vari corsi possono essere frequentati in italiano o in inglese. I nostri ragazzi, accompagnati dalla coordinatrice del IV anno Ketty Tomio, hanno frequentato al mattino corsi di marketing ed in particolare marketing turistico; hanno quindi progettato, formalizzato, somministrato e analizzato un questionario riguardo il cicloturismo in Trentino, una forma di turismo green che oggi trova tanti estimatori. Il questionario è stato somministrato nei padiglioni della fiera del mobile.

I risultati di questa splendida esperienza saranno presentati lunedì 21 maggio 2018 ad ore 15.00 a Trento – Via Mantova,12 - presso SPORTLER. Siete tutti invitati!

Referente Prof.ssa K. Tomio


73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page