• moschiniadvcom

CLES - Le decorazioni per i commercianti di CLES!


Oggi i ragazzi della classe IIIA Operatori ai Servizi di Vendita, hanno consegnato ai commercianti di Cles aderenti al Consorzio Cles Iniziative un omaggio natalizio per abbellire vetrine e punti vendita. Un piccolo omaggio per ringraziare tutte le attività commerciali che tradizionalmente ospitano i nostri studenti in formazione aziendale. E proprio oggi 24 ragazzi Operatori ai Servizi di Vendita hanno iniziato il loro tirocinio in altrettanti punti vendita delle valli del Noce, proseguendo l’attività fino a metà del mese di gennaio.

All’incontro è intervenuto l’assessore al Commercio del Comune di Cles Andrea Paternoster che ha sottolineato l’importanza per un commerciante di avere collaboratori capaci, non solo di vendere un prodotto, ma anche di trasmettere simpatia, accoglienza e fiducia.

Per il Consorzio Cles Iniziative era presente la vice presidente Annamaria Franch che ha portato il pensiero del presidente Marco Cattani: “Mi auguro che voi tutti possiate trovare un impiego nelle nostre aziende, o che qualcuno di voi possa disporre dello spirito e delle risorse per avviare un esercizio tutto suo”.

La Scuola delle Professioni per il Terziario, a nome del direttore Walter Iori, ha ribadito l’impegno nel voler collaborare sempre di più con le realtà territoriali, per avere stimoli nel programmare didattica e contenuti e soprattutto per poter sperimentare sul campo quanto appreso a scuola.


19 visualizzazioni

Università Popolare Trentina 

Scuola delle Professioni per il Terziario

 

Via Prati 22 - 38122 Trento

Provincia di Trento - Italia

P. IVA 01257420222

C.F. 96013940224