• CFP-UPT

Trento - Assemblea plenaria


Si è tenuta nei giorni scorsi presso il teatro - Aula Magna del CFP-UPT di Trento l'assemblea plenaria con i genitori degli studenti della scuola e i docenti coordinatori di classe.

Il direttore di Centro, Paolo Zanlucchi, ha presentato ai tanti genitori presenti la situazione venutasi a creare in estate con lo spostamento della sede da viale Verona all'attuale spazio di Via Borsieri e si è quindi soffermato sulle varie iniziative che sono state programmate per l'anno scolastico in corso: visite didattico/professionalizzanti per le classi prime e seconde, stage formativi per le classi terze, stage professionali in Germania - Ingolstadt - per un gruppo di studenti delle classi terze, una settimana linguistica in Inghilterra per gli studenti delle classi quarte, oltre a varie iniziative culturali e professionali in Trentino e a livello nazionale.

I genitori hanno colto anche l'occasione per visitare ed apprezzare i nuovi spazi della scuola. Si è quindi proceduto con l'elezione dei genitori rappresentanti di Istituto e di classe.


33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti