ARCO - L'augurio del Sindaco per il nuovo anno scolastico

September 14, 2017

E’ stato davvero gradito il saluto e l’augurio di buon anno scolastico da parte del Sindaco di Arco Alessandro Betta e dell’assessore all’istruzione Stefano Miori rivolto agli studenti dell’Università Popolare Trentina, la scuola delle Professioni per il Terziario, che quest’anno compie 70 anni di attività nel campo della formazione professionale.

Martedì mattina erano presenti nell’aula magna anche il Presidente dell’Ente Ivo Tarolli ed il Direttore Generale Maurizio Cadonna che hanno presentato ai ragazzi le novità dei percorsi scolastici, con l’attivazione dell’Alta Formazione nell’ambito del Commercio Internazionale. Il Direttore di Centro Walter Iori ha ribadito di voler continuare a rafforzare i rapporti con il territorio e con le categorie economiche, per dare la possibilità agli studenti di sperimentare sul campo quanto apprendono sui banchi di scuola.

Il Sindaco Betta si è soffermato sul concetto di studenti impegnati all’interno di una comunità e di un territorio, augurando a tutti di sentirsi utili e protagonisti nell’ambiente in cui si vive. Infine l’assessore Miori ha presentato le tante e qualificate iniziative organizzate dal Comune di Arco a favore delle scuole operanti sul territorio.

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

1° SEMINARIO SISTEMICO - Introduzione alla sistemica MEDICINA, PSICOLOGIA, EPIGENETICA.

November 5, 2019

1/10
Please reload

Filtra per categoria
Please reload

Post recenti
Please reload

Università Popolare Trentina 

Scuola delle Professioni per il Terziario

 

Via Prati 22 - 38122 Trento

Provincia di Trento - Italia

P. IVA 01257420222

C.F. 96013940224